sabato 9 maggio 2009

Chiavenna di tutti incontra i cittadini

Questa sera alle 18 in piazza Pestalozzi, verrà presentata la lista civica "Chiavenna di tutti" che parteciperà alle prossime elezioni amministrative del 6-7 giugno. In caso di maltempo, presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio.
A seguire, aperitivo presso la nostra sede in via Dolzino 91.

4 commenti:

  1. Il progetto di Beatrice Patrini mi pare convincente, sensato e coraggioso. In lista ho visto nomi di persone competenti e appassionate. Persone che mettono il loro entusiasmo, senso di responsabilità e amore per il territorio nel quale vivono nel proprio lavoro e in tante altre attività nel mondo dell'associazionismo e del volontariato.

    Questa lista parla il linguaggio della passione civica prima ancora di quella politica. Questo progetto parla di lungimiranza e competenza, di cambiamento e dinamismo. E' un progetto pulito e aperto.

    Per queste ragioni il mio voto andrà a Beatrice Patrini e alla sua lista, nella convinzione che l'eccellente lavoro svolto finora darà ottimi risultati.

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato alla presentazione della lista in piazza. Una ventata di freschezza, di entusiasmo, di aria nuova. Penso che siamo sulla buona strada. Vi sosterrò con tutto il mio impegno.

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa lista, "la me pias".
    Si presenta innovativa rispetto ai cliché stantii dei politici di facciata, atti solamente a rappresentare modelli di mediazione tra falso perbenismo e grandi interessi commerciali.
    Aria fresca finalmente, e non necessariamente politicizzata. Persone con un peso sostanziale di concretezza e sincerità.
    Speriamo che oltre a garantire servizi ai cittadini – mansioni puramente tecniche di un comune - sappia promuovere e difendere anche valori di rispetto, fiducia e accoglienza reciproca; sintomi di una civiltà matura e responsabile.
    E magari educare chi, per sottocultura e demagogia continua a vivere nell'ignoranza disonorando il nostro bel paese.

    RispondiElimina
  4. Bella persona, la Bea. Voto convinto.
    Eloi

    RispondiElimina

N.B. Si avvisa che non verranno pubblicati i commenti "Anonimi", salvo casi particolari di necessità di privacy. Si prega di firmarli con "Nome/URL"